Conduzione di campagne di marketing e di altri servizi pubblicitari atti alla valorizzazione, promozione in Italia e all’estero dei prodotti tipici locali e la divulgazione delle bellezze paesaggistiche e suggestive del territorio del Vallo di Diano e del Cilento.
Progettazione e realizzazione di un sito web per promuovere i luoghi turistici d’interesse più importanti del Vallo di Diano e del Cilento e le attività locali tramite la promozione dei loro prodotti su internet e attraverso la divulgazione gratuita di brochure, si cercherà di espandere il proprio mercato in modo tale da far sì che i turisti siano invogliati a conoscere il nostro territorio dal punto di vista storico, culturale, paesaggistico ed enogastronomico.
Sviluppo di un piano editoriale che prevede la pubblicazione costante di contenuti testuali e multimediali che informino gli utenti riguardo prodotti e servizi delle attività locali e riguardo luoghi di potenziale interesse dal punto di vista storico, turistico e attrattivo, col fine di offrire canali che possano diventare un punto di riferimento per il reperimento di informazioni rilevanti ai fini turistici e che possano comunicare, valorizzare e tramandare la cultura del territorio.
L’attività di marketing volta alla promozione dei prodotti tipici nasce dall’intuizione dei soci della società di voler promuovere e sfruttare tutto l’anno, non solo nella bella stagione, le bellezze naturalistiche e il passaggio, nel contempo, un nuovo impulso all’economia del paese e del territorio in generale.